Il Napoli cade contro la Fiorentina e il tecnico Luciano Spalletti resta deluso dalla sconfitta, tanto che ha detto: “Non digerisco questo risultato”. Per gli utenti che piace il gioco digitale, la piattaforma offre la possibilità di entrare a far parte dei giochi online su sport e scommesse per il mondo del calcio, slot, casinò live, inoltre si ha l’opportunità di avere bonus mensile e bonus di benvenuto da usufruire nella categoria che più piace. Per avere delle informazioni più precise riguardo la piattaforma si può accedere su mrxbet.me Così, nell’intervista dopo la sfida, l’allenatore del Napoli a sue parole ha raccontato tutto quello che alla fine non si aspettava.
La delusione del tecnico Luciano Spalletti
Sulla sconfitta inaspettata, Luciano Spalletti, dopo aver preso una delusione sulla partita contro la Fiorentina, ha commentato così nell’intervista: ” Una sconfitta che comunque per noi è molto difficile da digerire ma che infondo nemmeno ce la meritavamo. A chi piace fare la birra in casa e per chi desidera farlo, c’è un modo, dove per farlo, ci sono tutti i consigli utili per acquistare il kit e soprattutto come fare per poi procedere ad una buona birra fatta in casa, che per saperne di più in quanto a questo articolo, si può leggere il tutto qui. Sicuramente la Fiorentina non ci hanno rubato nulla, e nello stesso tempo hanno anche giocato una buona gara. Noi all’inizio siamo anche partiti bene, ma ci hanno messo in difficoltà in seguito, poi c’è stato il fallo o non fallo su Mario Rui e lì si è complicato tutto. Inoltre quel terzo goal che ci ha deluso è partito oltretutto da una palla che abbiamo tirato noi. Ci prendiamo le nostre colpe e comunque mi dispiace per i nostri tifosi e la mia squadra del Napoli, potevamo vincere”. Di qui l’allenatore Luciano Spalletti con queste parole e con la tristezza addosso, nell’intervista ancora ha dichiarato: “Ovviamente, da parte mia ho rabbia, perchè nello stesso tempo volevamo vincere e questa delusione mi ha creato molta ira, ma purtroppo adesso dobbiamo pensare ad andare avanti. Stiamo aspettando la prossima partita che sarà contro la Roma e quindi adesso ci dobbiamo impegnare in quello che arriverà”.
Luciano Spalletti commenta della Fiorentina
Dopo aver dichiarato qualcosa sulla delusione della partita Napoli-Fiorentina, Luciano Spalletti dice qualcosa anche a riguardo della squadra avversaria. Infatti, il tecnico del Napoli dei Viola dichiara: “Sicuramente mi dispiace il fatto che la nostra squadra ha avuto tutti i presupposti giusti, la Fiorentina è forte, ha giocato bene e comunque nel possesso di palla c’è Milenkovic che interviene in centrocampo pronto a sfruttare l’occasione!. Infatti dovrebbe essere in quell’attimo che bisogna andare a giocare e poi comunque c’è da dire che anche il calciatore Osimhen non ha dato nemmeno il massimo. Inoltre la Fiorentina gioca uomo contro uomo e per questo che sanno prendersi le situazioni giuste”.
La corsa verso lo scudetto e il Napoli
Nell’occasione, sull’intervista, il tecnico Luciano Spalletti, riferendosi allo scudetto sottolinea: ” Sicuramente non metto in dubbio che comunque le cose cambiano. Adesso tutto è più difficile, ma nonostante ciò, noi dimostriamo sempre la nostra qualità nell’andare avanti, dobbiamo pensare a lavorare bene per vincere nelle prossime sfide rimaste ma dopotutto non dipende di certo solo da noi, forse anche da un pizzico di fortuna!. Da una parte nulla è perduto, possiamo sempre farcela, continuiamo ancora a credere nello scudetto”.- conclude il mister.