Roma-Inter: già venduti 70mila biglietti

Bastoni è ok, Vidal no

Archiviato il 3-0 del derby, i nerazzurri hanno nel mirino la sfida di sabato contro la Roma di Mourinho, reduce da 12 risultati utili per il campionato. Dopo il tutto esaurito contro il Milan, si va verso un altro pienone, al Meazza. Già staccati oltre 70 mila di biglietti. Ce ne sono ancora mille nel settore ospiti, venduti 3300, con qualche posto nella tribuna rossa.

Gli impegni dei nerazzurri

La squadra stamattina ha svolto il consueto allenamento post partita. Grande lavoro per i titolari del derby, tra cui Bastoni che è uscito soltanto per i crampi e sarà a disposizione. C’è da preoccuparsi però per Vidal, che è entrato nel finale del derby e si è procurato una distorsione alla caviglia che lo ha frenato. Ha svolto oggi un lavoro differenziato, ma la situazione andrà valutata costantemente. Anche perché mercoledì prossimo, i nerazzuri saranno impegnati a Bologna nel recupero e domenica 1 maggio si andrà ad Udine. Calendario da considerare per il tecnico, per dosare le forze di una squadra che sta ancora regalando garanzie. Con la mediana che appare l’unico settore intoccabile, sabato potrebbe tornare Dumfries, a destra. Solito ballotaggio per l’attacco, con Correa, Dzeko e Lautaro in corsa per due maglie.

Se oltre al calcio ti piacciono i giochi online, visita il sito di slot10.info

La situazione di Vidal e di Bastoni

Sabato la Roma di Josè Mourinho affronterà i nerazzurri, impegnati a giocarsi lo scudetto, e a San Siro ci saranno 70 mila persone per spronare la squadra che dovrebbe recuperare anche Arturo Vidal. Torna a disposizione Bastoni. I nerazzurri hanno vinto per il 3-0 il derby di ritorno della Coppa Italia, e durante la finale dovranno affrontare la Juventus. Come riporta il Corriere della Sera, i nerazzurri possono stare tranquilli anche per quanto riguarda i giocatori infortunati, come Alessandro Bastoni. Il difensore è uscito anzitempo nella stracittadina ma sarà regolarmente in campo per affrontare il match. Buone notizie anche per Arturo Vidal, che non si è allenato ma vuole lottare nonostante la distorsione alla caviglia che lo ha bloccato e ci proverà fino all’ultimo, anche sarà difficile. Nel frattempo, i tifosi hanno già staccato 70 mila biglietti per la sfida di San Siro, con 3300 tagliandi per i tifosi giallorossi. Preoccupa il problema alla caviglia per Arturo Vidal, a rischio forfait. Potrebbe astenersi dalla sfida. Attraverso i social però, il giocatore ha espresso la sua soddisfazione per il passaggio del turno alla Coppa Italia e il raggiungimento della finale; grande squadra, grande partita, avanti così! Forza ragazzi! Come ha riferit anche il Corriere dello Sport, a causa della distorsione alla caviglia, si è limitato al lavoro differenziato; sarà difficile che ci sarà al match contro i giallorossi di Mourinho; nessun problema per Bastoni. Se oltre al calcio ti piace anche cucinare, ecco uno strumento che potrebbe aiutarti: il tritatutto manuale, a cosa serve, alcuni modelli e il design.

Leave a Comment