F1: Max Verstappen vorrebbe un bis

Dopo il GP di Australia vinto da Charles Leclerc, Max Verstappen desidera di nuovo un’ altra possibile sfida con il pilota della Ferrari. Per gli appassionati del gioco di sport e scommesse, ippica, calcio, tornei di poker, slot machines, casinò e molto altro ancora, ci sono vantaggi che si possono ottenere con bonus e promozioni che il sito offre a tutti gli utenti. In più, c’è la possibilità non solo di accedere tramite app mobile, ma anche di usare la modalità live sul gioco desiderato, inoltre, il sito offre al cliente un rimborso del 100% dell’importo versato all’atto della registrazione, dove per saperne di più si può cliccare su Betwinner.me I due, da ragazzi, correvano insieme ai Go Kart e si sono ritrovati entrambi sulla pista della Formula 1.

Le prove ad Imola

Max Verstappen il pilota oladese, nella Sprint race del Gp di Imola, è arrivato primo, metre al secondo posto Charles Leclerc. Il nuovo produttore delle auto con il nome di Stellantis , è una qualità di marca ancora sconosciuta ma che sta facendo grandi passi, per sapere tutti i modelli e le novità delle nuove auto si può andare su questo articolo. In pista, sulla partenza, la Ferrari 71-75 passa la Red Bull di Max Verstappen, ma co la Safety Car, la corsa si ferma, per un contatto dell’Alfa Romeo di Guanyu Zhou con l’Alpha Tauri di Pierre Gasly per un fuori pista sulla curva Piratella. In testa a Imola arriva Max Verstappen, seguito da Charles Leclerc con la sua Ferrari 71-75, dove al terzo posto si aggiudica Sergio Perez, al quarto Carlos Sainz con l’altra Ferrari, in quinta posizione Lando Norris, in sesta posizione Daniel Ricciardo, alla settima Valtteri Bottas, all’ottavo Kevin Magnussen. A seguire, in classifica, sono arrivati gli altri Fernando Alonso, Mick Schumacher, George Russell, Yuki Tsunoda. Invece agli ultimi posti:  Sebastian Vettel, Lewis Hamilton, Lance Stroll, Esteban Ocon, Pierre Gasly, Alexander Albon, Nicholas Latifi e Guanyu Zhou. 

Le parole di Max Verstappen

Dopo quella corsa ad Imola, il campione del mondo olandese Verstappen, ha ammesso di essere pronto per un bis con Charles Leclerc. Max Verstappen a sue parole dichiara: ” Da ragazzini io e Charles andavamo insieme sui Go kart, poi ci siamo ritrovati in Formula1. Sono contento di ritrovarmi con lui nei top team per ottenere la vittoria, il fatto che io sia campione del mondo non ha cambiato nulla in me. Nello stesso tempo cerco solo di non commettere errori e soprattutto di continuare a migliorare”- sottolinea Verstappen. I due piloti da ragazzi hanno sempre avuto quella rivalità dove anche oggi in F1 c’è lo stesso ma forse non come un tempo. Di qui infatti il pilota olandese commente ancora: ” A quei tempi, stavamo crescendo ed era normale la rivalità di due ragazzini. Ora è molto diverso, siamo maturi, poi rappresentiamo dei marchi importanti e andiamo molto d’accordo io e Charles Leclerc. A volte parliamo delle nostre battaglie, ci facciamo qualche risata, insomma, è bello ritrovarsi così”.

Ma Max Verstappen vorrebbe un bis

Il campone del mondo nonostante tutto, ammette anche gli piacerebbe anche avere un bis, dove Max Verstappen ne parla poi così: ” A Imola, per le qualifiche, è stato tutto molto intenso ed impegnativo. A causa del maltempo, ci sono stati dei problemi soprattutto con le gomme sul bagnato che per fortuna è andato tutto bene. Poi questa è la seconda volta che le usiamo, quindi dobbiamo regolarizzare bene e in tutto queste gomme, in fin dei conti abbiamo una buona vettura. L’importante è imparare bene questo tracciato e verificare l’asfalto della pista, perchè  ci sono lunghi rettilinei e curve strette. Mi piacerebbe un bis sulla pista di Monaco, ma non si può paragonare a Miami, sono due cose totalmente diverse, poichè a Miami questa pista è molto difficoltosa ” – ha concluso Max Verstappen.

Leave a Comment