Come tutte le Ferrari, la nuova F1-75 è rossa con l’alettone anteriore e posteriore nero, una Ferrari che tornerà per il suo titolo. Per maggiori informazioni sulla nuova Ferrari e optare per le gare Formula 1 anche online si può seguire analizzando melbet Italia La F1-75 è una monoposto che è stata inoltre presentata a Maranello, attesa dai tifosi del Cavallino. Dopotutto l’ultimo Mondiale lo ha vinto nel 2007, quindi ora la F1-75 ha grandi aspettative perchè in fondo nella F1 c’è sempre bisogno di una Ferrari.
La Ferrari F1-75
A Marandello, la F1-75, è la sessantottesima auto costruita per la Formula 1, dove per l’appunto il numero che le appartiene ossia il 75 fa riferimento all’anniversario dell’azienda. Ma come risparmare soldi creandosi una ricchezza? Tutte le attenzion per un buon risparmio nascosti in consigli che si possono trovare in questo sito. Il 12 Marzo 1947 a Marandello, Enzo Ferrari per la prima volta accese il motore della 125 S, tanto che Mattia Binotto principale del team della casa rossa ha poi commentato: “ La nuova vettura F1-75 è una macchina completa, e rappresenta un percorso iniziato già un paio di anni fa lavorandoci su uniti e soprattutto in modo determinati. Una monoposto dove c’è messo meglio di noi ed è una Ferrari coraggiosa e vogliamo che i nostri tifosi siano dopotutto orgogliosi di lei”. Però, da come sembra, la nuova ferrari rossa per Charles Leclerc e Carlos Sainz è stata velocissima e quindi si spera che lo sia specialmente in pista. Ha l‘andamento a freccia e le curve sinuose, inoltre, le prese d’aria sono alquanto strette in altezza, simili alla conformazione delle bocche McLaren. Ha delle sospensioni push-rod all’avantreno, pull-rod al retrotreno, e inoltre l’ala anteriore è attaccata al muso. In più, è dotata poi di una piccola presa d’aria sulla punta, e possiede una griglia molto estesa sul cofano, e le pance tendono a stringere sul posteriore.
Il modello secondo Leclerc e Sainz
Per i due piloti l’auto ha delle potenzialtà, Charles Leclerc la F1-75 la rappresentano così: “Ha delle buone aspettative e vogliamo puntare ad avere ottimi risultati, nonostante tutto è una macchina aggressiva, e davvero impressionante. Il nostro obiettivo è quello di lavorare insieme per poter migliorare un’annata alquanto difficile. Dopotutto per noi, le aspettative sono molto alte con parecchio lavoro da fare dietro. La F1-75 è un’auto che amerò quando sarò in pista”. Mentre Carlos Sainz, dell’auto nuova ha commentato: “Sono pronto, e le aspettative sono alte, certo ancora ci dobbamo lavorare insieme, la F1-75 spero che sarà veloce”. Quindi la nuova Ferrari è un ritorno alla competitività, la power unit, inoltre è stata completamente riprogettata. Nella parte elettrica e nella parte termica c’è un enorme lavoro della testata e posizione della turbina, ma oltre a tutto ciò cambia leggermente la livrea. La scelta del colore rosso cromatico è stato applicato leggermente più scuro su tutte le parti esterne alla carrozzeria dell’auto. nsomma la F1-75 è quel colpo d’occhio che raccende un po’ gli anni ’60 o forse richiama vagamente la 641 del Mondiale dell’anno 1990.